si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 17 aprile 2014

Aaah,la Pasqua!

Una volta - ma è passato tanto tempo - a Pasqua si stava
tutti insieme, in famiglia. Allora i ragazzi erano piccoli,
c'era ancora mio marito,c'era il mio papà, poi il sabato venivano
ospiti due zie "diversamente giovani" (come si usa dire
oggi) simpaticissime, divertenti. e si trattenevano almeno
fino al lunedì dell'Angelo...
Io cucinavo tante cose buone,si stava a tavola a lungo
ridendo chiacchierando ricordando . Che felicità....
Com'era bella la Pasqua!
Ma,come dicevo, è stato tanto tempo fa'.

In questi giorni i ragazzi sono via.Mi terrò occupata:  
ci sono lavori da finire, altri che ho in programma,
il giardino - sempre più spettinato - richiede la mia 
attenzione.... eeeh, ce ne sono di cose da fare....
e poi andrò in campagna, a passeggiare col mio cane.
Quindi...tutto ok! 
Nel frattempo ho finito questi due sacchetti porta lavoro
ed altri sono a buon punto - con il ricamo, perchè quando
poi devo cucire la tiro sempre per le lunghe.Un giorno
forse - e sottolineo "forse" - aprirò anch'io un negozietto,
perchè no?ormai è trendy! E se non venderò niente?
no problem :darò tutto alla mia Chiara per il suo negozio,
quello vero!





(Lizzie Kate - Homespun Elegance)
°°°°°
Buona Pasqua a tutte voi.














7 commenti:

Varla Lee ha detto...

Ciao Mimma! Che bello leggerti. Quello che si è vissuto con i propri figli è proprio un tesoro. I sacchettini sono stupendosi. Un forte abbraccio e buona Pasqua anche a te. ^_^

Raffaella ha detto...

I ricordi sono per me come gioielli preziosi che nessuno può rubare e un ricostituente per i momenti in po'....
Baci e auguri anche a te di Buona Pasqua
Raffaella

Sussi ha detto...

Lovely!

Buona Pasqua!

Les créations de Cry ha detto...

bellissimi . tanti auguri cry68

gloria. ha detto...

i tempi passano e tutto muta, l'importante è mantenere la serenità e fare solo cose che piacciono ...un negozietto? un bell'inizio con questi sacchetti.glo

Laura najma ha detto...

Grazie per avere lasciato un commento, così ci siamo potute incontrare...anche io ti starò vicina e verrò a trovarti spesso...Un abbraccio e buona giornata!

franca rita ha detto...

Il piacere è reciproco ....i tuoi racconti son molto simili ai miei e questi sacchetti sono bellissimi e molto rifiniti e di gusto ... Complimenti!!! E...anche se con ritardo auguri per la Santa Pasqua da poco passata. A presto