si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

venerdì 2 settembre 2011

Borsa granny.... con l'intruso!

Tempo fa' avevo parlato qui di un piccolo e misterioso granny che stavo facendo, senza avere ancora idee precise al riguardo.
E invece,ecco che qualcosa ne è uscito. Avrei anche voluto aspettare a mostrarvelo perchè in realtà la borsa - pensata ovviamente per lavori a maglia da tricottare, perchè no?, il prossimo inverno - dicevo che la borsa non è finita: manca la fodera e mancano due o tre fiorellini per ingentilire l'impugnatura. Ma.... il ma c'è. Cucire per me "non è cosa" .... e allora devo aspettare che Chiara mi dia una mano. In questo periodo ha troppo da fare col suo lavoro (e,da mamma, sono ovviamente contenta) però proprio per questo motivo non ho osato chiedere il suo aiuto.
Tornerò sull'argomento con nuove foto non appena mi riuscirà di andarcene a capo.
Mi scuso per il filo da ricamo rimasto inopinatamente in bella mostra sulla tendina: sono stata lì lì per buttare le foto e rifarle ... ma davvero oggi non era giornata!
La borsa è carina lo stesso però,vero?





7 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

E' bellissima complimenti...ti avviso ho deciso di riprendere l'uncinetto e fare qualche piccolo lavoretto dopo diversi anni ...ti farò sapere ciao

carmen ha detto...

Carina?! Ma è stupenda, e tu sei una bravissima uncinettatrice (si dirà così, mah..)
E le tendine sono una delizia, opera tua anche quelle?
Ma allora sei troppo brava, sono un po' invidiosa, in senso buono però..cioè vorrei imparare anch'io!!
Un abbraccio
Carmen

Anna ha detto...

Mimmaaaa!!! é semplicemente meravigliosa!!!!! Sei bravissima ed hai ottimo gusto!!! Un abbraccio,Anna.

ziapolly ha detto...

Ma è deliziosa! E la tendina di quella finesta? Vuoi forse non ammettere che è una tua creazione? Io ci scommetto. Cara Mimma sei davvero bravissima e piena di doti! Un bacione Paola

Cuore Antico ha detto...

Io la trovo davvero bella...sarà che adoro queste matonelle di tanti colori...bella bella bella...complimenti :).
Debora

mida.f3 ha detto...

Carina??? io la trovo bellissima, i colori sono fantastici. Se vuoi vengo io a togliere il filo
sulla tendina e per il disturbo prendo la borsa.
Scherzoooooooo, vedrai che Chiara appena può ti
dà molto volentieri una mano.
Grazie dei tuoi passaggi. mi fanno taaaantoooo piacere. Buona settimana (grazie al cielo lunedì prossimo inizia la scuola materna)un'abbraccio,
Milena d

Marener ha detto...

eè vero che è bellisima Mimma!!! anche i colori scelti!!! Mi piace tantissimo, complimenti per il tuo lavoro a uncineto, tutti belli!!