si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 27 ottobre 2011

" ho qualcosa per te"

Motori e tecnologie sono la passione del mio Mauro, passione che ha finito per contagiare anche me e Chiara,seppure a distanze abissali in termini di comprensione e dimestichezza....
Comunque ieri sera, dopo cena, mio figlio si è seduto vicino a me che stavo sferruzzando sul divano e mi ha detto: mamma,ho qualcosa per te! il che non è,di per sè. una gran novità... ma...
questa lo è stata davvero! E che novità! Un i-Pad tutto per me, un desiderio che non avevo il coraggio di esprimere ma che da un po' occupava buona parte dei miei pensieri.
Sono infinitamente grata,non per l'oggetto, indubbiamente stupendo, ma per avere dei figli che mi pensano, mi coccolano,mi gratificano con tante piccole attenzioni e non smettono mai di dimostrarmi che mi vogliono bene.
Ecco,volevo condividere con voi questo momento di felicità.

8 commenti:

ziapolly ha detto...

Io con la tecnologia faccio a cazzotti ogni giorno. Il pc rimane per me uno sconosciuto per molte cose. Avere dei figli così premurosi riempie di gioia e ci dà la spinta per andare avanti e capire che si sta raccogliendo l'amore seminato. Un abbraccio Paola

It's me ha detto...

Wowwwww what a great gift !!! ....love from me.....Ria...xxx...

Unknown ha detto...

Delizioso il tuo figliolo deve essere una gioia per te ,ma i tuoi ragazzi hanno senza dubbi avuto una buona maestra in te,visto la tua sensibilità e generosità:)

Anch'io nei limiti del possibile ho sempre cercato di prevenire i desideri dei miei cari ,quando ci si riesce è una gioia.
Kisss

M.Grazia ha detto...

Che bravi questi nostri ragazzi.......e poi il regalo è meraviglioso! Ciao M.Grazia

Cuore Antico ha detto...

Meraviglioso dono...proprio oggi sono andata anche io a vederlo...troppo bello e tecnologico :).
Debora

Claudia Cubas ha detto...

ciao mimma, passavo di quà... fai tante cose, un po' come me... brava!! ora ti seguo, per non perdere i tuoi lavori! a presto!bel regalo!

Unknown ha detto...

un pensiero davvero speciale. un abbraccio

mida.f3 ha detto...

Ti capisco, non è l'oggetto in sè... ma il pensiero pensato!questi nostri ragazzi ci stupiscono, ma perchè? abbiamo mostrato loro il cuore e loro il cuore usano. Sono felice per te perchè hai saputo infondere amore e generosità, dono rarissimo di questi tempi.
Grazie per il tuo pensiero, ti voglio bene perché con poche parole hai fatto crollare il muro e finalmente ho pianto!
Un abbraccio, Milena d