Ho preferito eliminare il post di ieri perchè mi dava angoscia e forse anche a voi care amiche: le parole - quelle scritte in modo particolare - pesano come pietre e invece abbiamo così bisogno di un po' di gioia,di sorridere, di sentirci a nostro agio come in un salotto accogliente ed ospitale.
Avrei voluto mostravi qualche nuovo lavoro ma tutto è ... in divenire al momento: devo rimandare alla settimana ventura per gli aggiornamenti.
Quindi oggi ho trovato nel mio archivio delle foto scattate in Liguria,dove fino a un paio d'anni fa passavo qualche giorno d'estate. Affittavamo una minuscola casetta in collina e per scendere al mare si percorreva un sentiero impervio in mezzo ad una vegetazione spontanea mozzafiato, un vero paradiso.
Vi dedico queste istantanee con l'augurio di una bellissima giornata.
click click
e per rendere questo giorno ancora più luminoso ho ricevuto....
da Claudia
da Marina
ringrazio queste care amiche con tutto il cuore.
Come posso non essere felice oggi? L'avevo detto: è una giornata serena!
7 commenti:
Ciao carissima. Non avevo visto il post che tu dici. Comunque io credo che tra amiche si debba condividere ogni cosa, anzi forse ancora di più i momenti non rosei. Le foto che ci mostri sono incantevoli, che bella ginestra, che fiori deliziosi. Davvero una bella sensazione nel vederle, una sensazione di leggerezza. Un abbraccio e complimenti per i premi che sono perfetti per te! Paola
Cara Mimma, anch'io non avevo visto il post precedente a questo, in effetti non bisognerebbe sentirsi obbligate a postare solo cose belle ma dal momento che il mio umore non è proprio a mille ti dico grazie per queste meravigliose immagini...che danno sollievo all'anima! Un bacione grande e buona giornata a te! Ops, dimenticavo....complimenti per i premi!
Anna
Non mi sembra proprio di averlo visto...
Comunque oggi non c'e il sole, c'è vento e nuvole. E' grigio, come sono anche le giornate di primavera. Si capisce che il tempo così mi piace?
Silvia
Non mi sembrava che il post fosse così angosciante, ma se hai sentito la necessità di toglierlo va bene così.
Lo spettacolo della natura da tanta serenità...non ci sono invidie, rancori, cattiverie...
E guarda che le amiche non servono solo per le cose belle...una parola, uno scritto, un saluto a volte ti risollevano proprio come un tuffo nel mare blu e cristallino di queste immagini.
un abbraccio
marina
Giusto ognuno faccia quello che si sente nel proprio blog...continuo a dire che il blog dev'essere momento di svago e spensieratezza perciò via il post se ti metteva l'angoscia :)...
Bellissime queste foto, quella del sentiero che scende al mare la mia preferita.
Debora
Io il post l'ho visto,
ed è vero che dava angoscia,
son quindici giorni che il mio cane è stato investito,
è stata una brutta esperienza che devo dimenticare.
Queste meravigliose foto fanno sognare posti incantevoli e rilassanti...
ne abbiamo bisogno dopo questi giorni di pioggia e freddo!
Un caro abbraccio Claudia
Dearest Mimma,
What a lovely place you did select for spending during summers. You do have a keen eye for the beauty of nature. Love that too.
Have a great day and a productive one.
Love,
Mariette
Posta un commento