si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 19 settembre 2011

Il cucciolo? al calduccio......

Non so da voi,ma qui oggi fa veramente freschino dopo il temporale di questa notte. Per la verità ha iniziato a piovere ieri sul tardo pomeriggio il che mi ha suggerito che era ora di finire il ricamo a punto maglia di un piccolo pull che non ha,al momento, nessun destinatario preciso ma.... qualora servisse è già pronto. E in genere l'attesa non è mai lunga!
Trovo la maglia veramente rilassante, soprattutto se si tratta di questi piccoli lavori, veloci da finire e che stimolano anche un po' la fantasia.
Insomma questo è il maglioncino....

6 commenti:

mida.f3 ha detto...

Bellissimi i colori, ma sopratutto il pensiero di preparare in anticipo per non si sa chi una "cosina" così graziosa", in questo ci assomigliamo. Non sai quante cose sono già pronte per piccoli che ancora non lo sono!
Ho iniziato l'Angelo, sono già al viso, scorre via che è una meraviglia...
Un'abbraccio, Milena d

Anna ha detto...

Brava Mimma, che bel pensiero hai avuto....è talmente bello che troverà presto un cucciolino da scaldare!!!! Un abbraccio,Anna.

mb ha detto...

Che bello mimma! Le cose dedicate ai "cuccioli" ti scaldano il cuore e lo scaldano anche a chi vede questi lavori deliziosi. Mi piacerebbe tanto esserti più vicina per imparare a farlo anch'io...so fare solo le scarpine!!!

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Mimma sei bravissima
bacioni

M.Grazia ha detto...

che bello mi fai venire in mente quando sferruzzavo per le mie cucciole piccole.......non sgridarmi ma non ho ancora cominciato l'angelo!Ciao M.Grazia

Marener ha detto...

Mimma, siete molto brava!! Direbbe Bravissima!!!! c'era un pò che non entravo, aspettavo di vedere i tuoi lavori per farlo, ed oggi dico, ma Mimma ha fatto!! vedo questo maglioncino bellisimo, con dei colori estupendi!!! anche qua c'era un fresco, pioggia, ma si sentiva bene, oggi c'è il sole, fresco, un cielo limpido, ero andata a camminare per Ladige, una bella cammimata per smartire la carne al gril del sabato!!! :O tanti baci a te, un fuerte abrazo, io farò una entrata domani, adesso devo uscire di corsa!! :( Besos