si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

mercoledì 2 novembre 2011

2 novembre....

....

è una tiepida giornata autunnale, c'è il sole, il cielo? sereno. La finestra è aperta: guardo fuori nel giardino, dove i merli svolazzano tra i rami del caco. So già che non risparmieranno un solo frutto,ogni anno è così.La mia lantana sfida,con i suoi fiori giallo rossi, le prime nebbie della sera, ci sono gli ultimi melograni da cogliere...
Tutto è tranquillo ..... non fosse che nel cuore c'è questa malinconia.
Ho tanto da ricordare, tanto da rimpiangere, tanto da amare.Ma....
.....un giorno
ci ritroveremo
e tu forse
sarai farfalla
o fiore
o altra cosa
ed io forse
un acchiappafarfalle
un raccoglifiore
o altra cosa
ma ti prego
ti prego
fa' in modo
che quel giorno
io ti possa riconoscere......

7 commenti:

Unknown ha detto...

Qui da domani è prevista pioggia torrenziale per 5 giorni...speriamo in bene...
buona serata
Mari

ziapolly ha detto...

Oggi qui dalle mie parti è stata una giornata grigia, umidissima. Il sole ha fatto appena capolino verso le 15 per poi sparire. Anche il tempo ha voluto rispecchiare questo giorno e lo stato d'animo di molte persone, compresa me. Si, sono certa che tu ti ritroverai con chi ti ha momentanemente lasciato, come ritroverò io una parte di me. Un bacio Paola

Cuore Antico ha detto...

Bellissimo cio che hai scritto...mi ha profondamente toccata...spero sia così anche per me.
Debora

It's me ha detto...

So beautiful !!...love from me....xxx...

Miriam ha detto...

Carissima Mimma sei molto gentile ma credo che debba rinunciare ,sono troppo impegnata con le collane e & e lo scriverò sul blog...per il momento è così ma un domani chissà..potrò anche chiederlo.
P.S.: Bellissime parole ma spero che non rispecchino la tua realtà o se lo fosse ti auguro di incontrare un giorno chiunque tu voglia !!!!!!!
bacibaci

Anna ha detto...

Cara amica, le tue parole tolgono il fiato...e sono sicura che lassù QUALCUNO farà in modo che vi riconosciate! Un abbraccio pieno di affetto, Anna.

Marener ha detto...

a m piace un sacco il caco, uyyyyy mai visto, solo qui, e ti dico è una meraviglia di frutto!!!! oggi piove, anche ieri pioveva, ma veramente non c'è quel freddo, si sente un pò di caldo. baciii ed abbracci