si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 29 dicembre 2011

Un anno un po' così.......

L'anno volge al termine. Non così i miei lavori in corso, tra i quali il maglione di Mauro di cui parlavo qui E non è il solo in stand-by.Qualche progresso nel frattempo c'è stato ma, se penso che avrei voluto finirglielo per Natale..... Devo ammetterlo: se mi giudico mi assolvo ma se mi confronto.... mi condanno. In effetti ogni giorno mi accorgo di quanto voi amiche siate veloci e tenaci nel lavoro, iniziando e portando a termine le vostre creazioni, anche le più elaborate, in un batter d'occhio. E di sicuro avete meno tempo a disposizione di quanto in realtà ne abbia io. Beh,io non sono nè veloce nè tenace, faccio poco insomma, però da voi ho sempre avuto parole di grande cortesia e di incoraggiamento. E per questo vi ringrazio dal profondo del cuore: la vostra amicizia mi tiene compagnia in modo gentile e discreto,proprio come piace a me. Grazie. Mentre vi anticipo gli auguri più affettuosi per l'Anno Nuovo, che trascorra in pace, in serenità e in salute, vi mostro l'ultimo piccolo(e,questo sì veloce!) lavoro che ho fatto per Chiara: una cuffiotta da abbinare alla sua sciarpona che vi mostrerò quanto tornerà a casa insieme a lei!Non fate caso al ciuffo di pelo, è da sistemare meglio ma ci penserà mia figlia!
To all my "overseas" friends my deep thanks for their kindness and friendship,which I gratefully reciprocate. To all and each one my best wishes for the New Year: Joy,Peace and Love!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

sai anchio penso che le altre blogghine siano super veloci nei loro lavori ma alla fine tutte portiamo avanti i lavori che possiamo però l'importante e che li facciamo con amore è passione buon anno

Cuore Antico ha detto...

Condivido cio che hai detto, pure io non sono veloce, spesso anzi sono inconcludente ed alle volte mi perdo a girare e rigirare un lavoro senza portarlo a termine...e tutto questo avendo di certo più tempo di quelle che lavorano.
Va beh...l'essere veloce non fa parte dei miei pregi :).
Sereno anno nuovo.
Debora

mida.f3 ha detto...

Io non sono per nulla veloce, anzi ultimamente molto pigra. Alcune è vero sono velocissime e molto brave, ma ognuno ha i suoi tempi e ci sono priorità che non mostriamo sul blog... la casa, la famiglia, i parenti, i conoscenti, gli amici... insomma anche quelli che ci stanno intorno hanno a volte bisogno di un nostro gesto, una nostra parola, distribuendo amore il tempo voooola.
Ti auguro un 2012 pieno di cose belle e realizzate, ma sopratutto la salute, se non abbiamo quella non c'è il lavoro, non ci sono gli Hobby a noi cari perciò che il nuovo anno sia ricco di salute e di affetti. Un caldo abbraccio Milena d

mida.f3 ha detto...

PS . Io ti voglio bene così come sei!

mb ha detto...

Credo che ci siano certi momenti in cui hai entusiasmo e voglia di fare a mille e altri in cui ti viene l'allergia solo guardare tele e ago. Ed è questa la "normalita".
Le cose importanti sono altre: la serenità, la salute, l'armonia in famiglia, l'amicizia...quella sincera e vera con persone come te di cui mi onoro e mi vanto di essere amica.
E quindi carissima compagna ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti tanto amore, tanta salute e tanta serenità.
Un abbraccio forte
marina

mb ha detto...

Per il Sal...un poco delusa...aspetto che arrivi lo schema e poi decido...
è un periodo in cui magari le persone sono poco presenti sui blog, ma adesioni vere e proprie tranne te, ivana ed erica...nessuna.
Così se mi gira nemmneno lo faccio...

Cuore Antico ha detto...

No Mimma, Monica è una mia carissima amica ma non ha un suo blog, ho provato piu volte a dirle di aprirne uno visto i lavori che fa ma per ora non sono riuscita a convincerla :).
Sereno 2012 di cuore.
Debora

Lavanda e Lillà ha detto...

Cara Mimma,penso che, non sia importante se una lavora di più o di meno, quello che conta è il bello dello stare insieme e condividere il tanto e il poco che sappiamo fare...non ti rattristare sentendoti inconcludente, certi lavori iniziati prima o poi verranno finiti!! Ti voglio augurare un sereno e felice anno. Un abbraccio Claudia

Unknown ha detto...

Happy New Year!!
hugs from Portugal,
marlene

mida.f3 ha detto...

Auguri, AUgUrI, AUGURONI, con stima e tanto affetto, Milena d

Mariette's Back to Basics ha detto...

Dearest Mimma,

Wishing you and your loved ones the Happiest of New Year in good health.
Thanks for your friendship and looking forward to many more readings.
Love to you,

Mariette

ivana ha detto...

sai Mimma ci sono momenti in cui anch'io rallento la corsa ma poi mi riprendo...e così sarà anche per te...vedrai che riuscirai a finire tutti i tuoi lavori inziati....che, devo dire sono lavori molto impegnativi...vedi il maglione di tuo figlio..e veramente bello io non ci riesco piu a fare lavori del genere...tu sei molto brava ed io ti ammiro molto.e non importa se qualcuno lavora piu di te...un grande abbraccio ed un augurio di cuore per il Nuovo Anno
Ivana

ivana ha detto...

dimenticavo anche il capellino di Chiara è molto simpatico...BRAVA

melania ha detto...

complimenti x i tuoi lavori...
buon anno melania :)))

Nata per sognare ha detto...

Dal più profondo del mio cuore vi auguro sempre coraggio,
tranquillità, salute, benessere, prosperità
e tanti ma tanti sogni,
perché essi sono lo specchio,
di tutto quello che pensiamo,
desideriamo e amiamo.
Buon Anno.
Angela