si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

mercoledì 29 febbraio 2012

SAL di primavera

Un SAL, quello organizzato da Marina (qui la terza tappa) che procede senza intoppi, annunciando con i suoi teneri colori la bella stagione che in questi giorni fa capolino....
....e l'altro, quello di Bent Creek che proprio non vuole decollare.Non sono soddisfatta dei colori indicati e però non ho le idee chiare su quali sostituire e con che cosa. Quindi lavoro laborioso che richiederà più tempo del previsto.....

9 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Belli entrambi i ricami.
Il primo mi sembra di conoscerlo...
Per il secondo auguri. Eh il cambio dei colori per alcuni schemi non è proprio facile.
Ma sicuramente troverai il bandolo della matassa....per restare in tema :-)))

Anna ha detto...

Stupendi entrambi anche se quello che preferisco è il primo! Per quello di Bent Creek...in bocca al lupo per la scelta dei colori....io darei di matto solo a pensarci! Un bacione, Anna

Elna ha detto...

Sometimes things take longer than you thought....

Hugs
Elna

Marener ha detto...

Mimma molto bello!! a volte i colori che indicano non piaciono tanto, ma quando si vede alla fine il insieme fa un bel figuron!! Vorrei dirte che anche il BC è una belleza!! vedrai che quando sia finito sarà molto più bello( ma io dico che lo vedo bello d'adesso) sono felice perchè vedo primavera, vedo un pò di sole, vedo le piccole margherita sul prato e questo mi rende molto felice!! tanti baci e saluti a tutta la famiglia!! due baci ai tuoi cagneti!!!

ziapolly ha detto...

Io li trovo stupendi entrambi e sono certa che anche quello di Creek lo concluderai. Se ti conosco un pò come penso, sono certa che non lasci nulla a metà e non saranno certo i colori a farti gettare la spugna. Ma la bambolina della prima foto l'hai fatta tu? A presto Paola

Imm@ ha detto...

I lavori sono molto belli credo che anche per il secondo risolvi tutto,buon proseguimento,Imma...

mida.f3 ha detto...

Questo schema procede che è una meraviglia, bello vedere come cambia eseguito da ogni ricamina.
Molto bello anche il Bent Creek, credo che non ti piacciano i colori perché il primo è molto colorato e al momento il secondo non lo è, ma vedrai che proseguendo ti piacerà. Un'abbraccio, Milena d

Lavanda e Lillà ha detto...

E' sempre difficile scegliere i colori!
mi sembra però che quelli che hai usato fino adesso siano molto belli!
Ciao, buona domenica
Claudia

Nadia ha detto...

Mi piacciono molto tutti e due.
Io non cambierei i colori del BC, io lo trovo bellissimo!!
Devi solo pensare diversamente, e non rapportarlo al primo che è coloratissimo.
Buon 8 marzo cara, e che la festa delle donne, lo sia tutti i giorni
Nadia