si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 27 febbraio 2012

Stitch your stress away!

Una buona abitudine questa.... qualche crocetta ogni giorno ci riconcilia con le piccole seccature quotidiane. Non è forse così anche per voi?
Sono molti anni che il punto croce mi tiene compagnia e ogni tanto, cercando qualcosa di tutt'altro genere tra le mie cose di ricamo, trovo qualche crocino dimenticato, come questi due di Couleurs Croisées. Ne ho presi diversi alcuni anni fa e vorrei ricamarli proprio tutti,tanto sono belli. Certo adesso non userei più l'aida che però, a ben guardare, ha anche lei una sua "dignità"!Ma obiettivamente,il lino è altra cosa....
Buona settimana a tutte voi.


10 commenti:

♥Claudia ha detto...

Mimmaaaaaaa!!!! Sono incantevoli questi ricami, fantastica davvero!
Claudia

Anna ha detto...

Ecco, Claudia mi ha anticipato....anch'io volevo dirti:"Mimmaaaaa!!! Ma che meraviglia questi ricami!!!" ...quindi aggiungo pure che sei di una bravura e finezza uniche...altrochè tela Aida come me...questo è un capolavoro!!! Un abbraccio affettuosissimo e buon inizio settimana, Anna

mb ha detto...

Che belli mimma! Mi piacciono molto! E anche l'aida fa la sua bella figura. Crocettare rilassa e ti fa allontanare davvero dalle seccature quotidiane...almeno quello.
un bacione
marina

mida.f3 ha detto...

Mimma sono bellissimi, instancabile amica continua così, tutti i tuoi progetti sono belli e raffinati (anche su Aida).
Un'abbraccio, Milena d

Unknown ha detto...

cara Mimma questi schemini sono splendidi e sicuramente rendono benissimo anche su tela aida ( anche se io personalmente preferisco il lino sai rende i lavori piu' preziosi e ricercati!!!)
Baci

ziapolly ha detto...

Mimma, sono davvero D E L I Z I O S I. Molto raffinati e precisi questi ricami. Hai ragione, il lino è molto più fine ma anche la tela aida non è tanto male. Io ho ricamato molto più su tela aida che su lino, ma non sono bravissima come te, ovvio! Un bacione Paola

silvia ha detto...

Mimma, sono bellissimi!
Silvia

maman O ha detto...

Sono raffinatissimi! E decisamente anche l'Aida è più che dignitosa specie se così piccina!!
baci ornella

Nicole ha detto...

...ecco che ho quel formicolio alle mani che mi viene quando vedo dei ricami che devo -assolutamente- "ricamare".
BELLISSIMI...FANTASTICI..
Nicole

Katiuscia ha detto...

questi schemi sono molto belli, io sono stata in bretagna e me la ricordano molto, dove si trovano in vendita? ho cercato su casa cenina ma non li trovo, mi dai una dritta? grazie, katy