si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

martedì 23 agosto 2011

Forse un giorno.......

........ nemmeno troppo lontano (ma di certo non questa estate) riuscirò a finire il Farmer's
Alphabet di Prairie Schooler, non a caso uno dei miei designers preferiti.
L'ho iniziato quest'inverno, tra mille tentennamenti, indecisa su come posizionare le formelle: tutto in orizzontale,come qui, in verticale, in semi-quadrato come in realtà avrei preferito.Ma non mi tornavano i conti: tra frutti e ortaggi sono ventisette caselline e me ne mancava una. Già avevo fatto un esperimento, non del tutto riuscito, con il Garden Alphabet che difatti è lì ancora ad aspettare che mi inventi un'ultima formella! ve lo mostrerò e,giusto per dimostrare quanto mi piace ricamare Prairie, metterò anche le foto del Christmas Alphabet, che però è stato pensato come una serie di mini cuscinetti per Natale. Molto bellini, vedrete.
Ecco il Farmer's! destinato alla cucina-soggiorno di Chiara in montagna.







2 commenti:

ziapolly ha detto...

Ma è STUPENDOOOOOOOOO! Caspita che mega lavoro, bello, preciso, pieno fitto di cosine. Io adoro questi lavori ma non mi sono mai azzardata a cominciarne uno, perchè temo di non riuscire a finirlo. Mi piacciono tanto anche gli "imparaticci", almeno mi sembra si chiamino così, quelli dove ci sono le lettere dell'alfabeto e i numeri. Mi sa che prima o poi qualcosina del genere dovrò farla, anche perchè ai mercatini ne ho visti diversi, con prezzi, meritatamente, elevati. Un bacio e tanti complimenti. Paola

Mrs Twins ha detto...

Greetings from the UK Mimma,
Im very happy to be looking at your beautiful work. I absolutely love your hexagons! So colourful. Sewing too, you are a very talented Lady.
I'll be following you if I may.
Love Suex