Mancavano solo pochi punti del bordo... eppure questo romantico Prairie Village è rimasto per quasi un anno nel cestino dei wip! Oggi pomeriggio, dopo una decina di esagoni granny (piccolo ta-daa moment anche qui perchè sono a quota ottanta!) ho dedicato un'oretta a finire il ricamo.
Poi subito le foto. Ma ormai il sole era al tramonto e per giunta il telino l'avevo messo controluce, per cui le foto non gli rendono giustizia ma.... per ora ve le mostro lo stesso.
Un giorno o l'altro le sotituirò sperando di riuscire a fare qualcosa di meglio!
4 commenti:
Ciao Mimma,ti ringrazio tanto per le belle parole che hai scritto,sei gentilissima.Ho ancora tanto da imparare e sperimentare,non si finisce mai.
Non ti rendere ansiosa per la storia dei vasetti,basta che li riempi tutti fino all'orlo,grammo più grammo meno.Vedrai quanto è buona e morbida questa torta salata!!!Dammi poi notizie.
Un abbraccio
P.S. sei bravissima a ricamare.
Cara Mimma, i tuoi lavori sono sempre più SORPRENDENTI! Rivelano doti davvero eccezionali nell'uncinetto, nel ricamo, nella pittura, nel cucito che suscitano grande ammirazione e stupore soprattutto in chi, come me, ha (purtroppo!) scarsa dimestichezza con queste arti. Complimenti per questo " Prairie Village": bello, bello veramente!!! Un abbraccio :-)
Ciao Mimma TVB. i tuoi passaggi sono una carezza per me. grazie.
Queste foto non le devi assolutamente sostituire, hanno quella luce del finir del giorno che addolcisce tutto e rende merito a questo villaggio ricco di serenità.
Un'abbraccio, Milena d
sono d'accordo con mida, la foto è bellissima, ed anche il ricamo, molto bello, una opera d'arte.
Posta un commento