Essendomi aggregata con una settimana di ritardo alla stimolante iniziativa di nadia, questo per me oggi è il secondo appuntamento con le amiche ed ecco quanto sono riuscita a progredire nei miei wip.
Ho quasi finito il secondo babbino Boaf (manca qualche fiocco di neve) , il Nick di Heart in Hand è in attesa della scritta “North Pole". Il terzo gemello di Boaf, il Green Santa, mi è arrivato questa mattina e forse per la settimana ventura riuscirò a completare il trio.
Poi ho rifatto ex novo il maglione di Mauro– e qui si intravedono i fogli di lavoro- aggiungendo altri dieci punti.In corso d'opera ho sostituito le coste due/due intermedie con delle smilze treccine.
E’ un lavoro lungo lungo lungo, che cresce poco non essendo facile memorizzare tutta la sequenza dei punti e per giunta – tra i tanti che ho fatto nel corso degli anni – questo non è di sicuro il mio preferito e di conseguenza l' entusiasmo è inferiore al mio standard!
Però a Mauro piace e quindi procedo: vorrei tanto finirlo per Natale ma ho in programma anche un cappellino per Chiara (una cloche da abbinare alla sciarpona che le ho fatto l'inverno scorso) . Vedremo.
Non mi resta che dare un’occhiata a quello che avete “combinato” voi!
Buona giornata a tutte