si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 12 gennaio 2012

Il give-away di Mariette!

L'amica Mariette-cara,dolce,sensibile e amante delle cose belle - mette in palio un bellissimo give-away per festeggiare i suoi primi trecento followers...
Si tratta di un charm in argento massiccio di Giovanni Raspini, uno degli argentieri (e gioiellieri) più quotati in Italia e all'estero.
Questo un esempio e dico esempio perchè chi vincerà potrà avere la sua iniziale personale.
Io partecipo con entusiasmo... e voi?
Colgo l'occasione per salutare tutte le amiche: non sono sicura di riuscire ad aggiornare il blog nei prossimi giorni. Mi sono messa d'impegno a finire il maglione di cui avevo parlato
qui
e di lavoro ne ho ancora parecchio (parte del dietro e le maniche,tutte... in realtà ho dovuto disfare e non poco). Quindi buon lavoro a tutte per i progetti che avete in corso e - spero - a presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

visito subito questa creativina sicuramente avrà un blog stupendo

Anna ha detto...

Devo essermi persa qualcosa eh? corro da Mariette!...e per quanto riguarda il maglione....su cara, forza....mica se lo può mettere in Agosto!!!!...scherzo sai! Un bacione, Anna

ziapolly ha detto...

Ma come mai il mio blog non mi ha segnalato il Candy di Mariette? Mi sa che c'è qualcosa che non mi torna. Vado a visitarla sicuramente e grazie a te per averci informate. Un abbraccio e...buon sferruzzamento. Paola

♥Claudia ha detto...

andrò a dare un'occhiatina! splendide le tende del post precedente e stupenda la foto dell'header!
Claudia

mb ha detto...

ammirazione e invidia alla tua forza di volontà: quando un lavoro inizia in questa maniera, io mi arrendo...lo metto da parte e lo riprendo in altri momenti perchè evidentemente non c'è sintonia tra me e lui. Ma tu sei tosta tesoro e so che fra qualche giorno vedremo il maglione in bella mostra sul nuovo post.
un bacio
marina

Mariette's Back to Basics ha detto...

Dearest Mimma,

YES, I had seen you putting my button on your side line and your post about it! Yesterday was a very busy day for me. My best friend had knee replacement so I did want to bring her food as she is still recovering. Cooked and baked all day in my kitchen; no time for blogging. Than we delivered the food, is twenty minutes by car. We ate with them and admired their new puppy. When we got home I was too tired to read blogs or to comment. But thanks a million for doing this. Indeed, putting the hyperlink from Giovanni Raspini in there is thoughtful. We compare the quality from Raspini to that of Tiffany & Co. Very high and great design.
Love to you,

Mariette