si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

sabato 7 gennaio 2012

Oppsss...

Non è la prima volta che parlo delle mie tende... l'ho fatto qui, qui,poi qui anche qui e infine qui ed ecco che mi accorgo di non avervi ancora mostrato quelle dell'ingresso,forse le prime che ho fatto e nelle quali noto qualche difettuccio che oggi saprei evitare... ma mi sono care lo stesso. Il lino è sempre quello della mia mamma,forse introvabile oggi e in effetti il loro vero valore è proprio questo. Ve le mostro nel loro ambiente, l'ingresso appunto,così intanto vedete anche uno scorcio della mia casa. E finalmente arrivo al dunque!

16 commenti:

mb ha detto...

Ciao donna speciale
le immagini danno l'idea di una casa calda e accogliente e allo stesso tempo riservata, come la padrona...e poi dimmi dove sono i difetti nelle tende perchè sarò pure accecata...(lo noto perchè non riesco più a leggere bene i bigliettini nei baci perugina)...
un abbraccio
forte forte
marina

ziapolly ha detto...

Difetti????? Dove????? Tesoro caro io proprio non li vedo, eppure ho appena cambiato gli occhiali! Le trovo deliziose e devo farti i complimenti per la tua casa. E' proprio nello stile che adoro, una casa dove si respira calore, famiglia. E' nello stile delle case dei parenti di mio marito in Toscana e che io amo moltissimo. Complimenti è davvero un bel rifugio dove le tue creazioni lo rendono ancora più accogliente. Un abbraccio Paola

ivana ha detto...

sono molto belle...difetti io non ne vedo....ma faccio anch'io così...nei miei lavori li vedo sempre....baciiii
ivana

carmen ha detto...

Ciao Mimma, che belle le tue tende, ed anche la tua casa! Mi piacciono le case così calde ed accoglienti, complimenti!!
Buona giornata
Carmen

mida.f3 ha detto...

Difetti? ma avevi gli occhiali sporchi di farina? io non vedo nulla. Vedo bellissime tende, una bellissima e accogliente casa e intravedo una padrona di casa discreta e perfetta.
Un'abbraccio, Milena d

It's me ha detto...

Have a nice weekend darling....love from me...xxx....every day is the best day !!!

Mariette's Back to Basics ha detto...

Dearest Mimma,

Wow, what an elegant way for having privacy at the front door! Your linen itself is already a treasure and that all from your dear Mama! You know the price of pure linen nowadays and it is harder to get even. Your handwork is spectacular and the entire home is so warm and special. You certainly know how to create a lovely and warm home!
Love to you,

Mariette

Magia da Inês ha detto...

°º♫ Olá, amiga!
°º✿ Super lindo esse bordado.
º° ✿♥ ♫° ·. Estou encantada com sua
✿⊱╮decoração... muito linda mesmo!
Bom fim de semana!
Beijinhos. Brasil.°º♫
°º✿
º° ✿♥ ♫° ·.

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao Mimma, grazie infinite per la tua visita! Le ue tende sono speciali così come la tua dimora, complimenti! Un felice 2012 cara!

Marener ha detto...

Mimma, ma io non vedo nessun diffettto alle tue tende! :O sono bellisime, e sapere che il lino era della tua mamma, la rendono più speciale, il ricamo è bellisimo!! mi ha piaciuto molto la tua casa, soprattuto il muro con le foto, molto belle, e tenera!! tanti baci e buon inizio di settimana

Miriam ha detto...

Belle !!!!!!!!!!! e la tua casa è " calda e con molta personalità come la padrona .....
ciao

Lavanda e Lillà ha detto...

Cara Mimma, anch'io non vedo difetti nelle tue tende! le trovo bellissime e adatte alla tua accogliente e bella casa...Sono anche preziose perchè il lino era della mamma.Ciao un abbraccio Claudia

maman O ha detto...

Le tue tende sono molto carine ed io non vedo alcun difetto! Non è che tu pretenda troppo ?
In più ci fai intravedere una casa meravigliosa... ti pensavo proprio in una casa cosi sai? Baci Ornella

Sammy ha detto...

Belle le tue tende e bella la casa!!!!!!
a presto Sammy

Nadia ha detto...

Ma come sei brava!!! Sono bellissime!
E che dire della tua casa, splendida!
Complimenti Mimma e un grande abbraccio
Nadia

Anna ha detto...

A parte le tende che trovo semplicemente magnifiche e perfette(ma che difetti!!!)...sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua bellissima casa...che tu ci creda o meno, io me la facevo davanti proprio così...mi sembra quasi di conoscerla! Cara Mimma, vedi che la distanza non conta nulla e quando l'amicizia è forte si è in sintonia anche nell'immaginazione?! Ti abbraccio forte! Anna