si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

mercoledì 22 febbraio 2012

What is this?

Avevo promesso a Chiara che avrei fatto anche per lei qualcosa di questo genere,insomma un granny sulla falsariga di quello destinato alla nostra amica Terry.
Sinceramente però, dopo circa cento esagoni, non me la sentivo davvero di rifare un lavoro identico e allora ci siamo accordate per il famoso Babette blanket.
Non è esattamente un up-to-day project (penso che il prototipo risalga a cinque o sei anni fa')
però l'idea mi piace. A suo tempo ho acquistato il pattern ed ora non mi resta che scegliere i colori della lana. Ho già fatto qualche piccola campionatura- che vi mostro - con dei gomitoli avanzati dal granny, ma non ho ancora le idee chiare.... penso però che sceglierò melanzana, castagna,blue, grigio, un po' di nero con qualche sprazzo di rosso e di bianco qua e là.
Mi guarderò un po' in giro per ispirazione : di tempo ne ho a iosa!

8 commenti:

Elna ha detto...

Fun with crochet. I'm also about to those that never finish * smile *. It will be fun to see when you're done.

Hugs
Elna

mb ha detto...

Ecco un lavoro bellissimo e certosino che non mi impegnerei mai a fare vista la mia scarsa costanza...i colori poi li sai accostare benissimo.Io invece se non ho schemi gia definiti...sono una schiappa.
e allora sogno una Babette blanket...

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao Mimma,
un bel lavoro piacevole e rilassante,
tanti anni fa avevo fatto anch'io una coperta, usando tutti gli avanzi di lana che c'erano in casa.
Un caro abbraccio, Claudia

ziapolly ha detto...

Prima di sposarmi, quasi 29 anni fa, ho fatto anche io qualcosa del genere. Dovrei rimettermi anche perchè mi piacciono tanto queste coperte e una mia amica ha fatto i cuscini da mettere in taverna nei colori del suo arredo, bellissimi. Hai creato delle bei abbinamenti cara Mimma. A presto Paola

It's me ha detto...

Great colors darling !!!.....love ...xxx...

♥Claudia ha detto...

Bravissima Mimma!! I colori sono fantastici, lo so che èun luuuuungo lavoro, ma lo puoi lasciar riposare e riprendere sempre quando e come vuoi!!
Claudia

Cuore Antico ha detto...

Io adoro le coperte granny ne sto facendo una e chissa quando la terminerò, decisamente molto piu facile della tua...tu sei sicuraente piu brava :).
Debora

Laura ha detto...

Te va a quedar preciosa !!!

Besitos desde Barcelona :)