Questa settimana è volata senza che me ne accorgessi e se mi interrogo su cosa ho combinato da Pasqua in poi
la risposta è sconfortante. Non ho fatto quasi nulla, tranne ieri e oggi,quando mi sono applicata con molto impegno a fare collane e braccialetti (all'uncinetto - e qui non è il caso di inorridire perchè stanno riuscendo veramente carini ,vedrete). Sta di fatto che ho dato la mia parola che avrei collaborato alla realizzazione di piccoli oggetti da vendere - anche su facebook - con la finalità di raccogliere fondi per l'APA Chioggia onlus, uno fra i tanti canili che hanno bisogno di aiuto.
Ora, quando si tratta di fare qualcosa per dare una mano, cerco sempre di attivarmi e questa volta non sarà per i bambini - che,per fortuna e giustamente - hanno sempre il massimo dell'attenzione da parte di tutti, ma per queste povere bestiole tanto sfortunate.
Noi abbiamo sempre avuto cani, potete immaginare come li trattiamo in famiglia....(preferisco sorvolare) e a maggior ragione sono particolarmente sensibile alla drammatica avventura di questi sfortunati orfanelli : abbandono,solitudine,maltrattamenti, privazioni e tutto quello che la malvagità umana riesce ad inventarsi a costo zero.
Quindi care amiche, chiedo un po' di tempo per escogitare qualcosa di "originale", si sa mai che ci riesca.
Sarebbe meraviglioso se qualche amica volesse associarsi e altrettanto meraviglioso sarebbe dar vita ad un piccolo CLUB tra di noi, le pet-lovers o qualcosa del genere. Un gruppetto coeso di amanti degli animali, che dedichi qualche ora di tempo a questo nobile e civile scopo.Potremmo parlarne,che dite?
Nel frattempo però vi mostro gli ultimi lavori di Chiara : "a special delivery",se così posso dire. Difatti ha abbandonato le fusioni da tempo ma ha dovuto rimettersi al lavoro - una tantum- per accontentare una persona speciale alla quale, per amicizia e serietà, non poteva dire di no.
In attesa di aggiornarci vi auguro una bellissima e creativa settimana.
My dear friend, nothing to report this week about cross stitching and other little things I love doing usually:
hours go by very quickly here, without any significant result.
Anyway,just today, I started working on a crochet project for a charity collaboration (the purpose should be some fund- raising for a local kennel) and I'll show you how it'll turn out as soon as possible.Stay tuned!
Meanwhile here are the last glass-fused and silver jewels my daughter Chiara has done for a special -jeweler friend. This was her work in the past but this time it's a "special delivery" - una tantum.
Finally I wish you a lovely creative week. Hugs.
clik clik
|
peppermint |
|
prateria |
|
oceano |
|
rainbow |
|
fuoco |