si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

domenica 22 aprile 2012

Oggi due novità!

Care amiche,
due novità per iniziare (spero bene) la settimana .
 La prima è che ho aperto un blog "succursale", QUESTO. Se avrete la cortesia di dare un'occhiata ne sarò felice:  c'è scritto quasi tutto quello che desideravo dire ... e che mi auguro di riuscire a fare.
La labrador dell'header è la mia Pepa(dico mia ma in realtà è di Chiara,mia figlia)
E l'altra è che ho cambiato avatar :

in sostituzione di questo


Ci tenevo a dirlo perchè non vorrei che pensaste che sono sparita dai vostri blog , non sia mai!
Auguro a tutte giorni sereni.

4 commenti:

Anna ha detto...

Grazie per averci avvisato (poi corro a vedere il blog nuovo) e carinissimo l'avatar....che ho imparato cos'è dialogando con una ragazza su MissHobby altrimenti pensavo ad un alieno o ad una strana malattia..ahahah!!! Un bacione grande!
Anna

Nicole ha detto...

Auguroni per la tua nuova avventura..
Buon inizio settimana, Nicole

Anonimo ha detto...

Best of luck sweetie on your new blog, your photography will be stunning! I'll be sure to check it out.
Lots of hugs,
Rosemary...xo

maman O ha detto...

Auguri per il nuovo blog!
Se verrai a trovarmi il letto lo offro anche a te!,,,
Baci Ornella