si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

martedì 3 aprile 2012

In giardino....

Il mio è un giardino "spettinato" e in fondo è così che mi piace: qualche cespuglio fiorito, qualche sempreverde, qualche alberello da frutto e un tappeto erboso un po' sui generis.
Diciamo che si arrangia un po' da solo, conoscendomi.
Oggi ho strappato un po' di erbacce, ho tolto qualche ramo secco qua e là e soprattutto ho fatto compagnia ai miei cani.... o viceversa. La cosa non è chiara!
Qualche foto: il glicine, il lillà e due sperduti tulipani vicino alle future peonie.
(click on photos to enlarge)











12 commenti:

♥Claudia ha detto...

Splendide foto, altroché giardino spettinato, è incantevole!! Mi piace molto il glicine, mi ricorda l'infanzia e la casetta di mia zia tutta coperta da questi fiori...era un sogno per me!
Claudia

Nicole ha detto...

Mi piace questo tuo giardino -con piante in libertà-.
Buona serata, Nicole

ziapolly ha detto...

Ma che meravigliosi fiori. Deve essere bello avere un giardino che ogni giorno dona tanta bellezza. Così ogni giorno diventa una bella sorpresa. A presto Paola

It's me ha detto...

What a beautiful garden pictures!!..love your dogs....xxx..

Elna ha detto...

Beautiful pictures and how nice the company * s *. Here is almost no flowers yet sigh but they will come.

Hugs
Elna

Cuore Antico ha detto...

Credo che i giardini spettinati siano i giardini delle case in cui abitano 4 zampe :).
Il mio giardino non ha più fiori da quando ho heidi, ha pensato lei alle potature primaverili :))).
Bellissime foto e auguri per una serena Pasqua.
Debora

l'alternativa ha detto...

Bellissimo post, belle foto e senso di quiete e di leggerezza, bravissima. Baci
Emi

Marener ha detto...

Mimma, il giardino è BELLISINO, CON MAIUSCULA!! il glicine mi piace tantissimo, i suoi colori viola e lilla, è una meraviglia!! ma ti devo dire che Papa, e l'amica o l'amico? non ricordo il nome sono bellisimi/e, Papa è un vero sogno di principessa!!! guarda che belle che sono!!! :D il tulipano è molto bello, e credo che la bianca seia la peonia?! quanti bei fiori!!! è posso dire che il tuo giardino, è un posto dovè porta l' imspirazione!!! Baci e buona giornata.

barbara4stagioni ha detto...

Giardino stupendo. Questa si che è natura che si risveglia.
Così deve essere.
Complimenti

mb ha detto...

E' bello avere un giardino spettinato...da il senso della libertà e della vita. Adoro marta e jasmine?
...ma se vuoi (è una minaccia) ti mando il giardiniere
un bacio
marina

Imm@ ha detto...

Il tuo giardino è bellissimo,adoro il glicine,un caro saluto,Imma...

silvia ha detto...

Grazie per le immagini di questi fiori e dei tuoi "cuccioli"
Silvia