si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

martedì 5 marzo 2013

E se.........

E se dovesse piovere? se la temperatura
che ieri, qui in Padania, aveva raggiunto
i quindici gradi, dovesse tornare di nuovo
freddina ? se ci fosse nell'aria umidità quanto
basta per desiderare di indossare un caldo e
morbido pullover hand-made with love?
E allora eccolo, l'ultimo maglione dell'nverno
cui avevo accennato qui.
Finito questa mattina,proprio sul filo di lana.
Morbido e caldo!.Colore? Verde salvia.
Mauro contentissimo. Io pure.




Auguro a tutte una buona settimana.

11 commenti:

Scrap ha detto...

bellissimo !

Cuore Antico ha detto...

Stupenda la lavorazione e molto bello anche il colore.
Debora

Bimba... ha detto...

direi decisamente bellissimo, brava, complimentoni ! Alessandra

lellapevaro ha detto...

molto bello, una lavorazione laboriosa ma di grandissimo effetto. ciao Lella

Raffaella ha detto...

E' così bello che anche con una temperatura estiva ti viene voglia di indossarlo! Bravissima!

mida.f3 ha detto...

Bellissimo, anche il colore mi piace molto... oggi mi ci infilerei.
Un'abbraccio, Milena d

Ely ha detto...

Qui è tornato il freddo quindi direi perfetto! Un modello bellissimo e un tono di verde che mi piace molto! Baci

ziapolly ha detto...

Mi sa che l'hai finito giusto in tempo questo meraviglioso maglione! Oggi qui pioggia e vento, quindi il tuo ragazzo lo avrò indossato subito! Però Mimma, quanto sei brava pure con la maglia. Io ho appena finito un maglione semplice, semplice, per Nicolò, ma ci sono tante cose che mi sarebbe piaciuto perfezionarmi negli anni, come il tubolare per il collo, visto che lo so fare solo per bordo e polsini. Ah se fossimo vicine di casa......Un abbraccio. Paola

maman O ha detto...

Ma non è possibile!! Già finito? Ed è veramente bello!!
Bravissima! Che voglia di maglia che mi fai venire...
Un abbraccio Ornella

sississima ha detto...

magnifico, brava, un abbraccio SILVIA

Iulia ha detto...

molto bello..complimenti..iulia