si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 29 settembre 2011

Hello Kitty & Friends

Ieri è stata una giornata "difficile" per il mio blog .... sono incappata in alcuni incidenti di percorso che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Ringrazio le amiche per avermeli segnalati con mail affettuose e incoraggianti!
Con l'occasione ho cambiato alcune piccole cose, dando al blog un aspetto un pochino più autunnale, sostituendo gli azzurri con i marroni e i verdi.
Spero che vi piaccia.
In attesa di ricevere le foto della prima tappa SAL dell'Angelo, che dovrebbero arrivare tra oggi e domani e non avendo niente di mio da mostrarvi,ho preso a prestito da chiara quelle dei suoi ultimi lavori fatti in questi giorni,mentre era a casa: dei pouch simpaticissimi,di forma un po' nuova,con deliziosi tessuti americani (hello kitty and friends appunto) con fodera in lino cerato e ben più capienti di quel che può sembrare!
Per me è stato amore a prima vista ...
Buona giornata a tutte.

9 commenti:

It's me ha detto...

What nice !!!..enjoy a happy day...love from me...xxx..

Klaudia ha detto...

ohh, what very nice!!!

Greatings from Germany,
Klaudia

Anna ha detto...

Belliiii, soprattutto quello verde...bravissima Chiara eh?...chissà da chi ha preso?! Aggiornamento sui cuscini...se vuoi venire a darmi una mano, accetto volentieri...i cuscini di Ale devono aspettare!!!!!!!! Un bacione, Anna.

maman O ha detto...

Chiara e' molto brava ed ha uno stile tutto suo! Brave entrambe baci Ornella

ziapolly ha detto...

Tale madre tale figlia! Sono davvero creazioni belle e perfette. Bravissima Chiara ha una mano d'artista davvero.

P.S. Consolati per i problemi con il blog. Io è da ieri che non riesco a commentare su molti blog e ieri pure sul tuo. Pensa che mi risultavi sconosciuto. Eppure non c'è più tutto quel caldo no? Mi sa che ora ha preso un colpo d'aria...hi hi hi. Un abbraccio Paola

mida.f3 ha detto...

Belli belli, io non saprei quale scegliere, forse preferisco quello verde. Bravissima.
Grazie per i tuoi commenti, non appaiono presto perchè non tutti i giorni mi collego... a volte alla sera non ho neppure voglia di guardarmi allo specchio per togliere lo smog dalla faccia... vedi come sono messa, meglio l'Angel...
Un grande abbraccio, Milena d


PS infinite grazie per la tua dolce amicizia

Daniela ha detto...

Ma che belli,di forma nuova e originali,simpaticissimi con i tessuti scelti!
Dai commenti ho capito che Chiara è tua figlia :ne vuoi adottare una a distanza,così ogni tanto vengo a trovarti per assaggiare le delizie che prepari???
Un grande abbraccio e grazie per essere passata da me!!
Dani

Marener ha detto...

baci Mimma, ma somo bellisimi, io preferisco il verde, mi piace tantissimo!!! ho fatto la prima del Angels, e ho spedito la foto. tante grazie per il tuo comento Mimma, sei una bella persona, grazie, pensavo di visitarte domani o dopo per il tempo che ho furia haha, ma ho visto che potevo stare ancora un pò di più sul P.C. baci e buon ricamo!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao Mimma,ho visto adesso il tuo commento riguardo il fazzolettino ricamato: non è costato 2 euro, me l'hanno messo in omaggio perchè ho acquistato un bel mucchietto di cose!!!

Baci
Dani