si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 15 settembre 2011

La sorpresa di una scatola

L’estate era appena iniziata quando ho acquistato da silvia il kit di una sua bellissima creazione:
una scatola deliziosa,adatta a riporre le nostre piccole cose per il cucito e il ricamo.

Il crocino l’avevo fatto subito ma per l’assemblaggio continuavo a menare il can per l’aia,nel timore di non riuscire ad andarcene a capo….
E invece,ecco che l’altro ieri - sul far dell'autunno - mi sono messa al lavoro con fiducia ed entusiasmo e,seguendo le istruzioni dettagliatissime , sono riuscita,con un piccolo ( quasi piccolo!) aiuto da parte di Chiara a portare a termine l'opera. Non vi dico la soddisfazione! E qui ve la mostro: una cosa un po' diversa dai miei soliti lavori ma che penso mi abbia aperto nuovi orizzonti.....
Ringrazio davvero Silvia perchè ha preparato un kit così ricco di minuziose spiegazioni e particolari da renderne la realizzazione rilassante e gratificante.

7 commenti:

Delfina ha detto...

Bella... ed è solo la prima.
Complimenti!!!
Delfina

Anna ha detto...

Bellissima Mimma, pure questo sai fare!!? Io non mi sono mai cimentata in tale impresa ma....sono tentatissima!!!! Buona giornata cara! Anna.

silvia ha detto...

BRAVISSIMISSIMA!!!
Risultato perfetto!...a parte questo grazie a te! Mi fa molto piacere leggere le tue parole, che ti sei rilassata, insomma divertita!
Silvia

ziapolly ha detto...

SPLENDIDA! Però, sei davvero bravissima, oltre al ricamo sai fare anche questo. Il risultato è davvero eccellente. Complimenti. A presto Paola

Marener ha detto...

Mimma!!! ma è bellisima!!! Complimenti!! hai le mani d'oro!!!! Tanti baci ed abbracci.

Francy ha detto...

Bellissimooooooooooooo, veramente zuccheroso! Brava Mimma, felice di ritrovarti!
Un abbraccio affettuoso
Francy

Marener ha detto...

Mimma!! tesoro, tante cose buone per te in questo fine settimana!!! bacione e buona giornata. grazie per la tua visita sei un angelo.
Bacione