si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

mercoledì 16 novembre 2011

Insieme per Natale!

E’ con un po’ di trepidazione mista ad entusiasmo che accolgo l’invito di Nadia del blog La Soffitta a preparare il Natale,insieme ad alcune mie amiche e ad altre che tali potrebbero diventare.
Ogni settimana,il martedì, si deve pubblicare il proprio lavoro, sia esso qualcosa a punto croce, o maglia, uncinetto, patchwork,stitchery,insomma quello che preferiamo, purchè abbia ovviamente attinenza con la festa più bella dell’anno per antonomasia.. Più fantastico di così!
Il numero delle aderenti a questa particolare e garbata iniziativa cresce di giorno in giorno e vi invito quindi a dare un’occhiata al blog di Nadia,peraltro affascinante, per scoprire chi sono e cosa fanno di speciale.
Ecco,speciale credo sia proprio la definizione precisa!
Da parte mia cercherò di essere all'altezza della situazione, pur mantenendo il mio solito understatement ,il basso profilo che mi calza a pennello e non implica traguardi per me irraggiungibili. Difatti inizierò con un lavoro già portato abbastanza avanti (il centrotavola natalizio della Fremme). Effettivamente avevo bisogno di un push per riprenderlo in mano ed ecco che l'ho trovato.
A presto,qui, per gli aggiornamenti di questo Wip ormai storico!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti che lavorone! Bellissimo! E questa iniziativa di Nadia sarà l'occasione giusta per completarlo.
Complimenti.

Camilla

maman O ha detto...

Evviva sei dei nostri! Ma perche' ti sottovaluti? Fai dei lavori splendidie sai fare di tutto e bene!!! Sono inoltre contenta che tutti cio' ti porti a terminare queste favola di lavoro.... Baci e buona serata Ornella

Anna ha detto...

Basso profilo??? Ma cosa dici Mimma. Come dice Ornella sai fare di tutto e benissimo..io allora cosa devo fare..buttarmi dal balcone? Tutto quello che vedo nel tuo blog mi incanta, compreso questo lavoro!!!!!!!!!!!...e poi sei una splendida persona..cosa vuoi di più dalla vita...un Lucano? Hahaha, scusa ma dovevo pur finirla la frase!!!! Un caro abbraccio, Anna.

It's me ha detto...

It look great !!...love...............♥.. ♥... ♥....

ziapolly ha detto...

Ma scherzi? Sei bravissima e sono felice che tu abbia questa opportunità. Fai certi lavori magnifici, precisi precisi. Come potevi non essere notata? Devi esserne felice e goderti questa meritata soddisfazione. Un abbraccio Paola

Nadia ha detto...

Mimma!! Eccomi!!! Pian pianino arrivo a tutte!
Grazie innanzitutto della tua partecipazione, nella soffitta ci si stringe e ci si stà tutte :)
benvenuta!
Ornella ha ragione, io trovo che tu sia bravissima ed il tuo ricamo delizioso.........dài che non sarà più un UFO!!!
Sono così felice di conoscerti, ti abbraccio forte a presto
Nadia

Lucia ha detto...

Ce la farai senza alcun problema :-)

luli ha detto...

Che bello questo tuo lavoro.
Mi piace molto e questa è sicuramente un'ottima occasione per terminarlo.

mb ha detto...

Allora, ragazza...mi hai contagiata di nuovo...se Nadia mi accetta sono dei vostri anch'io.

Cuore Antico ha detto...

Grazie per il tuo commento :)...la cucciolona penso sia davvero buona, e come hai detto tu e da quello che mi hanno detto è proprio una razza spelendida per carattere.
Per quanto riguarda il tuo lavoro è splendido come tutti gli altri che hai postato.
Debora