si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 30 gennaio 2012

Sal di primavera

Riemergo, finalmente, dal torpore di queste ultime due settimane piuttosto sgradevoli per mostrarvi la prima tappa del SAL di Primavera organizzato da marina. Nella sua semplicità è veramente molto carino, piacevole da ricamare, per non parlare del messaggio - sorprendentemente allusivo - che sembra pensato proprio per i tempi,difficili, che stiamo vivendo. Nei prossimi giorni spero di riuscire a postare la foto dell'altro SAL che mi sta a cuore, il Big round zipper di Bent Creek che fin qui ho trascurato oltre ogni accettabile giustificazione ma... ho iniziato un altro maglione,questa volta per Chiara e anche questa volta si profilano delle difficoltà... difatti la spiegazione dei punti è sbagliata e quindi dovrò arrangiarmi. Non che sia poi impossibile,solo che si perde del tempo e non è escluso che si debba,ovviamente, disfare e disfare, punto per punto. Si direbbe un inizio d' anno un po'" accidentato" ...che sia perchè è bisestile??! A maggior ragione auguro un'ottima settimana a tutte.

12 commenti:

mb ha detto...

noooo...un altro maglione! Ma questo secondo me andrà liscio come l'olio, lo sento. Grazie della tua partecipazione cara amica!

ziapolly ha detto...

Non amo gli anni bisestili: un'anziana tanto tempo fa mi diceva "anno bisesto anno funesto". Speriamo proprio di no! Comunque questo ricamo che hai iniziato è un segnale: dopo la tempesta arriva sempre il sole, almeno io lo interpreto così. E devo dire che è anche molto bello.
Sei tenace eh! Un altro maglione...ma stavolta andrà moooolto meglio dell'altro. Incrocio le dita per te. Un abbraccio Paola

Barby1975 ha detto...

bellissimo questo ricamo, molto ma molto colorato :)))
non vedo l'ora di vederlo finito
barbara

It's me ha detto...

Beautiful !!..i hope spring will come soon...snow here in Holland today for the first time ......love ...xxx..

Anna ha detto...

Che bello e allegro questo ricamo....ci voleva in effetti un pò di colore in questo inizio anno così particolare! In bocca al lupo per il maglione di Chiara...fare una bella maglia rasata no eh? Cara amica, sono convinta che farai un capolavoro come quello di Mauro! Ti abbraccio, Anna

♥Claudia ha detto...

Un altro maglione? Ti capisco, io so fare solo dritto e rovescio, non so aumentare né diminuire e faccio asole dove non servono...eppure...ogni anno ci provo e riesco a fare solo informi gilet (le maniche sono troppo difficili)che uso in montagna dove non li vede nessuno, ma è un piacere, hai tutta la mia solidarietà!!Il ricamo è stupendo!
Claudia

Cuore Antico ha detto...

Come anna trovo uesto ricamo molto allegro...bello...proprio fresco come la primavera :).
Debora

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Il ricamo è colorato e gioioso!
Sarà un successo vedrai, come il maglione!
Un abbraccio cara, a presto
Nadia

Yayi ha detto...

¡Hola! Soy Yayi.
Te está quedando precioso tu sal de primavera. Te felicito.
Tu blog es muy bello.
Saludos desde Tenerife.

maman O ha detto...

quelstMa dove ero io quando avete indetto questi sal? Mi sono persa qualcosa?
Dei colpi di sicuro, penso di perderli ogni giorno ....
Comunque tutto molto bello ed auguri per quest'altro maglione!! Ciao , baci Ornella

Iaia ha detto...

Cara Mimma, premesso che il maglione che hai appena terminato è davvero molto bello....ma...ma allora te le vai a cercare! Conoscendomi non so se, viste le difficoltà, mi sarei cimentata con un nuovo maglione...evviva la costanza!!!
Il ricamo ha dei colori che mettono allegria...
Un bacio e a presto Alessandra

mida.f3 ha detto...

Non hai nulla da farti perdonare. La bronchite va molto meglio, ma i bimbi sono sempre con caccamolle e gomito.
Ma quanto sei avanti tu con il Sal primavera, non è giusto...
Un'abbraccio, Milena d