si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

domenica 24 luglio 2011

Semel in anno....

Qualche giorno fa' è stato il mio compleanno. Sono ricorrenze famigliari che festeggiamo,per così dire, in sordina: se si tratta di quello dei ragazzi, un piccolo pensiero tra loro fratelli mentre io faccio una torta un tantino più impegnativa delle solite, se invece è il mio la regola è: fiori. Come questi. Sono talmente belli che li ho fotografati da diverse angolazioni.
Tutti gli anni i miei figli me li presentano in questo broccone, mio lavoro su smalto crudo dei tempi in cui mi ero messa in testa di fare ceramica! e difatti la cosa è andata avanti per qualche anno : ho dipinto altri brocconi - che commissionavo ad una fornace di Milano, piatti, pannelli, piastrelle... insomma tante cose. Poi,ormai è noto, io sono sempre stata incostante: una volta esperimentata una cosa... passo ad altro!

Nessun commento: